Ciao! sono Erika, nata e cresciuta in un piccolo paese di campagna a contatto con la natura e gli animali, vivendo una vita semplice e genuina.

Quando è nata la mia bimba Alice ho cercato di trasmetterle gli stessi valori che ho custodito dentro di me e che mi accompagnano tutt’ora anche da adulta.

Ora lo so che ti starai chiedendo: cosa c’entra tutto questo con BiBoBeKids?

C’entra eccome!

Perché nel 2021 quando ho aperto la mia piccola bottega online dedicata all’abbigliamento per bambini da 0 a 5 anni, desideravo un negozio completamente dedicato alla vita all’aria aperta dei più piccoli.

Capi comodi, confortevoli, resistenti e durevoli, proprio come quelli che tanti anni fa indossavo durante le mie esplorazioni all’aperto!

La filosofia di BiBoBeKids è quella di guardare al passato, non con nostalgia, ma per tornare a quei valori che facevano parte delle nostre origini, quando si prediligeva la qualità e non la quantità, i capi venivano curati per durare più a lungo e l’idea della moda usa&getta non rientrava ancora nella quotidianità come purtroppo è avvenuto con l’avvento della moda fast fashion.

Qui la parola d’ordine è slow fashion o moda lenta.

Tutti i capi che trovi all’interno dello shop online non li dovrai buttare dopo pochi utilizzi, non perderanno forma o colore dopo pochi lavaggi, non seguono le mode passeggere. Al contrario sono fatti per durare a lungo perché realizzati con i migliori tessuti naturali, rispondono a severi requisiti di sicurezza perché privi di sostanze nocive e provengono da produzioni etiche, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Sono certa che tu e il tuo bambino li adorerete! Il tuo cucciolo potrà dedicarsi completamente al gioco all’aperto in tutta comodità e sicurezza e tu puoi stare tranquilla.

Ora non ti resta che dare un’occhiata qui e cercare il meglio per il tuo bambino

Chi sono? Una come te!  Mamma abbraccia una bambina

Mente, anima e cuore di questo piccolo e meraviglioso progetto dedicato ai più piccoli, ho deciso di lasciare il mio lavoro da dipendente e di reinventarmi dato che, come succede spesso, le condizioni lavorative non rispondevano più alle mie nuove esigenze di mamma lavoratrice.

Ed è così che dopo mesi di ricerche, studi e formazione, finalmente nel 2021 ho dato vita a questa bottega online. Un piccolo grande progetto che mi ha permesso di prendermi cura della mia bambina, e allo stesso tempo, promuovere un ritorno alle origini, convinta che ci sia bisogno di un cambio di rotta e andare verso una moda più lenta, che non segue le mode del momento ma al contrario, è fatta per durare a lungo nel rispetto della salute, dell’ambiente e delle persone.

L’obiettivo è quello di costruire relazioni tra le persone, ispirare e condividere ideali e valori che tutti insieme possiamo trasmettere ai nostri bambini, perché non c’è miglior insegnamento dell’esempio che possiamo regalare loro.

Se anche tu condividi le stesse speranze per il futuro dei tuoi piccoli, unisciti a me in quest’avventura!